Non Nutrire le Scimmie: Un Simulatore di Voyeur Digitale Unico
Do Not Feed the Monkeys è un gioco d'avventura sviluppato da Alawar Entertainment per Play Station 4. Il gioco è un simulatore di voyeur digitale unico nel suo genere in cui ti unisci al "Club di Osservazione delle Scimmie" e invadi la privacy di decine di sconosciuti. Devi progredire nel club e seguire la sua regola numero uno: non interagire con gli esemplari spiati.
Puoi navigare sui social network, wiki, siti web, giornali, negozi online e utilizzare strumenti di chat e email per raccogliere informazioni sulle persone spiati. Puoi poi decidere se intervenire in nome della giustizia, sabotare i loro sogni o stare a guardare mentre il mondo brucia. Le tue decisioni avranno conseguenze e devi gestire le tue risorse, inclusi i tuoi risparmi, l'affitto, la salute e il sonno, per progredire nel gioco.
Il gioco include violenza e nudità pixelate non censurate, che potrebbero non essere adatte a giocatori più giovani o a coloro che preferiscono la nudità fotorealistica. Do Not Feed the Monkeys è un emozionante gioco d'avventura che ti permette di spiare la vita di decine di soggetti e decidere il loro destino.